Certificazioni

In ambito della cosmetica biologica, la certificazione ha un ruolo fondamentale. Grazie ai certificati, i nostri clienti possono essere sicuri che i cosmetici che sta acquistati sono veramente biologici.

I nostri prodotti sono:


  1. Rinnovabili. Gli ingredienti utilizzati nella realizzazione derivano da risorse rinnovabili.
  2. Rispettano l’ambiente L’intero processo di produzione rispetta gli standard ambientali
  3. Non contengono. OGM, parabeni, fenossietanolo, nanoparticelle, silicio, PEG, profumi sintetici, coloranti chimici e ingredienti di origine animale (a meno che questi ultimi non siano prodotti derivati, come latte, miele, ecc.).
  4. Biodegradabile e riciclabile. Il packaging è di natura biodegradabile e riciclabile.
  5. Per ottenere tali certificazioni i nostri prodotti raggiungano una soglia minima di ingredienti naturali da agricoltura biologica almeno il 95% degli ingredienti totali proviene da origine naturale. 

Cosmesi bio certificata AIAB

Il primo riconoscimento sulla cosmesi biologica in Italia creato oltre 10 anni fa, garantisce materie prime vegetali non allergizzanti e irritanti e l’impiego di prodotti agricoli e zootecnici da Agricoltura Biologica.

Vegan Ok

I prodotti TRISOUL sono certificati VEGANOK: ciò garantisce al consumatore l’assenza di parti di origine animale in ogni elemento del prodotto – anche nel packaging – nonché il rispetto di basilari principi etici.

Logo_bSoul_382U+WG11C+Impronta
visita il sito bSoul