la Maschera Notte Antigravità

MASCHERA VISO CONCENTRATA ANTI-AGE
EFFETTO LIFTING
PELLE LISCIA E COMPATTA

Al prezzo di 59€


Descrizione

La linea viso Trisoul, specializzata nel trattamento della pelle dopo la menopausa, si arricchisce di un must have unico, la maschera notte antigravità.

Uno degli aspetti dell’invecchiamento della pelle che più disturba noi grandicelle over 50, è la perdita di tono, lo svuotamento, in particolare dell’ovale, delle guance, delle palpebre e del collo! Qualche ruga qua e là può andare, qualche piccolo cedimento, anche! Ma la faccia da Cocker, no grazie!
Non solo, la zona del collo e delle guance tende più di altre a macchiarsi, soprattutto dopo la menopausa, a causa dello stress ossidativo accumulato negli anni, provocato dal sole e dallo stile di vita.

Così ho deciso di fare una maschera notte con una formula specifica per il tono e i tessuti svuotati, ottima anche per le iperpigmentazioni senili.

Come sai, per garantire la massima efficacia possibile, inserisco sempre le percentuali indicate negli studi e nelle ricerche di riferimento, e così ho fatto per ogni singolo attivo presente in questa fantastica formula!

Come si usa?

Eccolo:

  • Detergi la pelle con Hydra Milk di bsoul oppure con il “detergente lungavita” viso e corpoTrisoul, studiato per la pelle matura;
  • Applica per una settimana tutte le sere la maschera notte antigravità di Trisoul, direttamente su pelle pulita e asciutta oppure dopo aver applicato il siero abituale (bsoul o Trisoul). Puoi lasciarla in posa tutta la notte. Se non gradisci lasciarla tutta la notte, è importante tenerla in posa minimo 15 minuti;
  • Associa questa breve e semplice sequenza per la postura del collo. Puoi farla anche piùvolte al giorno, ne trarrai enormi benefici.Ecco il link: https://youtu.be/rkfWNfqaX6A?si=0FuMOjdnohKWw8iD

Quali sono gli attivi principali?

Te li spiego brevemente:

  • Niacinamide 5% (vitamina B3): protegge la pelle dallo stress ossidativo svolgendo un’azione

antiossidante mirata, mantenendo la pelle idratata. Illuminante, protettiva, antiage. A livello funzionale stimola la produzione di lipidi e ceramidi, diminuisce la disidratazione e aiuta la pelle a mantenere la sua struttura di barriera protettiva; agisce sulle iperpigmentazioni provocate da stress ossidativo.

  • Specie “bacillus” derivato marino (ACTIGYM 5%): interagisce con i nostri tessuti, svolgendo un’attività che rimodella e tonifica i

–    Microalghe (Nannochloropsis oculata) e polisaccaride (pullulano) (PEPHA TIGHT

3%): rassodante, protettivo, ristrutturante e tonificante. Dona un effetto tensore immediato e a lungo termine come un vero e proprio lifting naturale;

  • Cellule meristematiche da stella alpina (2%): contiene sostanze naturali simili a quelle

essenziali alla pianta per la sua sopravvivenza, come l’acido leontopodico che conferisce all’attivo ottime proprietà antiossidanti e protettive. Studi di efficacia in vivo hanno dimostrato che rassoda la pelle del collo, le guance e riduce le rughe del contorno occhi, grazie al suo effetto lifting.

Come ti ho spiegato in molte occasioni, la pelle del collo, dell’ovale e il tono generale del viso, sono molto legati all’equilibrio dei muscoli del volto e alla postura, così ho preparato un piccolo programma completo molto efficace.


certificazioni


 
visita il sito bSoul